Info:
Bar Next
Re-brand per la seconda edizione del 2021 di BarNext, evento delle Fiere di Padova. Sponsorizzato da Doreca, D’Alessio e Blume Agency ha raccolto professionisti del settore Food & Beverage per creare nuove possibilità di collaborazione, innovazione ed acquisizione.
Abbiamo progettato tre icone per rappresentare tutte le aree tematiche che contraddistinguono l’evento: Food, Beverage, Innovation.
Due momenti da presentare, sono stati il Padova Cocktail Trophy, istituito da AIBES, e l’Innovation Village, contest dedicato alle start-up innovative di settore.
La brand identity completa, con applicativi dal fisico al digitale, ha risolto necessità legate al wayfinding, ai gadget, agli accessori per gli allestimenti.
Dal logo alla motion graphic, abbiamo rinnovato la comunicazione creando un brand dinamico, mirato all’originalità per distinguerci rispetto agli altri eventi di settore.
Wine Next, evento secondario del progetto BarNext, ha richiesto la progettazione di una brand identity allineata a quella principale. L'utilizzo di logorotation grafiche ha permesso la presentazione delle oltre 140 cantine partecipanti