Info:

Bar Next

Re-brand per la seconda edizione del 2021 di BarNext, evento delle Fiere di Padova. Sponsorizzato da Doreca, D’Alessio e Blume Agency ha raccolto professionisti del settore Food & Beverage per creare nuove possibilità di collaborazione, innovazione ed acquisizione.

Immagine dei visitatori durante BarNext 2022
Immagine dei visitatori durante BarNext 2022
Immagine dei visitatori durante BarNext 2022
Immagine dei visitatori durante BarNext 2022
Immagine dei visitatori durante BarNext 2022
Immagine dei visitatori durante BarNext 2022
Immagine dei visitatori durante BarNext 2022
Immagine dei visitatori durante BarNext 2022
Immagine dei visitatori durante BarNext 2022
1 / 9
Il Collettivo Akto durante una sessione di shooting per BarNext
Una fotografia di dettaglio degli stand enogastronomici durante BarNext 2022
Una fotografia di dettaglio degli stand enogastronomici durante BarNext 2022
Una fotografia di dettaglio degli stand enogastronomici durante BarNext 2022
1 / 4
La corte esterna presso Fiere di Padova per l'evento BarNext 2022
Alcune forme geometriche utilizzate come sfondo per BarNext 2022
Alcune forme geometriche utilizzate come sfondo per BarNext 2022
Alcune forme geometriche utilizzate come sfondo per BarNext 2022
1 / 3

Abbiamo progettato tre icone per rappresentare tutte le aree tematiche che contraddistinguono l’evento: Food, Beverage, Innovation.

Due momenti da presentare, sono stati il Padova Cocktail Trophy, istituito da AIBES, e l’Innovation Village, contest dedicato alle start-up innovative di settore.

Un esempio di banner BarNext 2022
Il post carosello pubblicato per comunicare la Mappa del padiglione di Barnext
Il post carosello pubblicato per comunicare la Mappa del padiglione di Barnext
Il post carosello pubblicato per comunicare la Mappa del padiglione di Barnext
1 / 3
Il post carosello pubblicato per comunicare il programma del 26 Settembre di Barnext
Il post carosello pubblicato per comunicare il programma del 26 Settembre di Barnext
Il post carosello pubblicato per comunicare il programma del 26 Settembre di Barnext
Il post carosello pubblicato per comunicare il programma del 26 Settembre di Barnext
1 / 4
Il post carosello pubblicato per comunicare il programma del 27 Settembre di Barnext
Il post carosello pubblicato per comunicare il programma del 27 Settembre di Barnext
Il post carosello pubblicato per comunicare il programma del 27 Settembre di Barnext
1 / 3

La brand identity completa, con applicativi dal fisico al digitale, ha risolto necessità legate al wayfinding, ai gadget, agli accessori per gli allestimenti.

Dal logo alla motion graphic, abbiamo rinnovato la comunicazione creando un brand dinamico, mirato all’originalità per distinguerci rispetto agli altri eventi di settore.

Un elemento grafico declinato per WineNext

Wine Next, evento secondario del progetto BarNext, ha richiesto la progettazione di una brand identity allineata a quella principale. L'utilizzo di logorotation grafiche ha permesso la presentazione delle oltre 140 cantine partecipanti