Info:

Urban Tribe

L’identità progettata per Urban Tribe racconta il nuovo volto del centro DietroDuomo, raccoglie diverse figure con competenze inerenti il mondo dello yoga, del parkour, delle arti performative e della danza, racchiudendole in un luogo accogliente ed inclusivo.

Una composizione di biglietti da visita per urban tribe

Un re-brand per presentare le novità che avrebbero composto la loro realtà: un progetto dinamico, eterogeneo e spirituale, con la sfida di rendere più tangibili le filosofie del movimento e ricercare nuovi target a cui rivolgersi.

Dare solidità ad un contesto così vario e giovanile, ci ha permesso di incrociare artefatti tradizionali come i mandala, con i loro corrispondenti visivi ritrovati nel contesto urbano.

Una fotografia della nuova maglietta Urban Tribe
Una fotografia della nuova maglietta Urban Tribe
1 / 2
Una fotografia della nuova maglietta Urban Tribe
Una fotografia della nuova maglietta Urban Tribe
Una fotografia della nuova maglietta Urban Tribe
1 / 3
I poster per l'open week di Urban Tribe
Il maestro di Urban Tribe Padova Paolo Proietti
Matilde Brigi, una maestra di Urban Tribe Padova
Maria Chiara Cavazzoni, una maestra di Performance Art a Urban Tribe Padova
Isabella Pettenuzzo, hip hop e urban dance a Urban Tribe
Barbara, canto indiano a Urban Tribe
1 / 5

Il fulcro di Urban Tribe sono le persone che lo vivono, abbiamo deciso di dare una forte importanza alle immagini che le rappresentano tramite video e fotografia.

Per una maggiore riconoscibilità di brand e per ottenere le prime conversioni, abbiamo progettato due campagne pubblicitarie inserite nella strategia di pubblicità generale

Un computer con la home page del sito Urban Tribe
Una foto di Akto con l'insegna di urban tribe